EDUARDO CONTIZANETTI “URBANTANGO” – Tenuta Luisa

sabato 23 Ottobre, 2021 | 15:30

 

POSTI ESAURITI

Eduardo Contizanetti: guitar;
Alessandro Scolz: keyboards;
Pietro Sponton: drums;

In un luogo circondato dagli accenti che il vino porta dentro di se dalla terra dove nasce, ci si immerge negli accenti della musica e nel tempo che la musica trasporta. Le stagioni, per il vino, rappresentano tutte un momento ed un movimento, accompagnato da un suono e da una profonda identità. Così, con la musica ed il vino si vive il presente.
Quattro Dispenser contenenti vini diversi e di diversi luoghi ed ogni Dispenser portatore dei sentori delle stagioni, la freschezza della primavera, il calore dell’estate, la malinconia dell’autunno e la profondità dell’inverno, dove chi ascolta potrà degustare liberamente facendosi trasportare dal movimento delle note e dal suono ancestrale e profondo della terra attraverso i calici. 
Un luogo unico che metterà in contatto tutti con gli accenti dei vini e della loro terra di origine in una sala che non ha eguali in Italia. 
La musica incontra la terra attraverso i vini.

 

In occasione del centenario della nascita di Astor Piazzolla, il trio di Eduardo Contizanetti propone un repertorio composto da brani di Piazzolla e da brani originali. Il progetto si sviluppa esplorando le diverse possibilità espressive del tango nell’ incontro con altri generi musicali contemporanei e con l’improvvisazione.

Evento a numero chiuso e su prenotazione su ticket@controtempo.org

 
 

Jazz&Wine of Peace 2021

 
 

Info e prevendite:
ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644

 

Informazioni Evento

   

Prezzo: 15 €

 
 

Indirizzo

 

TENUTA LUISA

Via Campo Sportivo, 13, 34070 Mariano del Friuli, GO, Italia