STEFANO BOLLANI

venerdì 10 Aprile, 2020 | 20:45

 

STEFANO BOLLANI

 

Cari amici,

Vista la difficile situazione che il nostro paese sta attraversando purtroppo ci vediamo costretti ad annullare, per salvaguardare la salute di tutti noi, il concerto di Stefano Bollani del 10 aprile,

Al momento stiamo valutando l’eventuale recupero della data, se ciò non fosse possibile, verrà data comunicazione al pubblico rispetto alla modalità di rimborso dei titoli di acquisto.

Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo disponibili all’indirizzo [email protected]

 

 

Stefano bollani: piano solo

Piano Solo, più che un tradizionale concerto al pianoforte, è un omaggio all’arte dell’improvvisazione. Nel momento in cui Stefano Bollani sale sul palco per il suo one man show, tutto può accadere. Non esiste nessuna scaletta, nessun programma di sala a cui aggrapparsi per seguire il succedersi dei brani. Lo spettatore è trascinato in un’avventura ogni sera diversa, un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani.

Si può passare così da Bach ai Beatles, da Stravinskij ai ritmi brasiliani, con improvvise incursioni nel pop o nel repertorio italiano degli anni Quaranta. In questo vero e proprio flusso di coscienza musicale, il riso e l’emozione si mescolano. 

Una sola cosa è certa, alla fine del concerto sarà il pubblico a decidere il bis. Bollani diligentemente segna ed esegue sul momento i pezzi richiesti: un medley imprevedibile in cui il virtuosismo si mescola all’irriverenza.

 

 

 

In collaborazione con:

 
 

Piano Jazz 2020

 
 

Acquisto Abbonamento Festival
www.vivaticket.it e punti vendita vivaticket

 

Info e prevendite:
[email protected] / 

Punto vendita autorizzato:

Sacile presso Cartoleria Abacus
Centro Commerciale Serenissima
viale Matteotti, 36 B Sacile / +39 0434 781221

 
 

Informazioni Evento

   

Prezzo: 30 €

Evento Cancellato
 

Indirizzo

 

Fazioli Concert Hall

Fazioli Concert Hall, Via Ronche, Sacile, PN, Italia