MARC RIBOT – Opening act: ANNA GARANO

mercoledì 19 Luglio, 2023 | 21:00

 

MARC RIBOT

Marc Ribot: chitarra 

Il chitarrista Marc Ribot è noto per la sua carriera musicale versatile ed enigmatica. Le sue esibizioni dal vivo sono imprevedibili, attingono a una varietà di influenze e creano un mix unico di memoria, improvvisazione e riadattamento. Con la sua chitarra, Ribot combina elementi musicali che spaziano dal jazz al punk, dalle colonne sonore cinematografiche alle composizioni come solista.  
La sua maestria e le sue esecuzioni appassionate hanno ricevuto apprezzamenti positivi dalla critica di tutto il mondo, lasciando gli ascoltatori sempre col fiato sospeso. 

 

ANNA GARANO

Anna Garano: chitarra  

Anna Garano è una talentuosa chitarrista e compositrice italo-slovena. Nata a Udine da madre triestina/slovena e padre siciliano, ha coltivato la sua passione per la musica fin da giovane. Ha studiato presso il Conservatorio Giuseppe Tartini a Trieste, diplomandosi in chitarra e laureandosi in Lettere e Filosofia all’Università di Trieste, specializzandosi in musicologia e storia della musica. Ha ampliato la sua formazione a Rotterdam, dove ha studiato con il rinomato chitarrista Paco Peña. Da allora, Anna Garano si è esibita in tutto il mondo, collaborando con musicisti di diverse culture. Ha pubblicato diversi album, esplorando una fusione di influenze classiche, flamenco e musiche del mondo. La sua musica unisce virtuosismo tecnico, creatività e passione, regalando al pubblico esperienze musicali uniche e coinvolgenti.

 

 

Doppio concerto

MARC RIBOT
Opening act: ANNA GARANO

 
 

Musiche dal Mondo 2023

 
 
 

Info e prevendite:
ticket@controtempo.org / 

 

Informazioni Evento

   

Prezzo: 20 €

Prezzo Ridotto: 17 €

 
 

Indirizzo

 

VILLA ATTEMS

Via Giulio Cesare, 36, Lucinico, GO, Italia