BOOGIE NUTS

 

BOOGIE NUTS
Forti di una solida esperienza maturata suonando nel corso degli anni in svariate formazioni Rockabilly, Swing, Blues, Jazz, i BOOGIE NUTS traggono da questi territori musicali le loro maggiori influenze. Nell’interpretare in modo personale i brani di grandi autori degli anni ’30 e ‘40, propongono un cocktail esplosivo, i cui ingredienti sono un suono acustico, l’energia ed il divertimento. La band prende vita nel 2014 sotto forma di trio, ma presentandosi anche in quartetto e quintetto. Hanno già partecipato ad importanti eventi, quali: Pordenone Legge, Cerasa ed in alcuni festival dedicati alla musica degli anni ’40 e ’50 (Moondogs di Ravenna 2014)...

Luca Grizzo: washboard, vocals 
Andrea Casti: double bass, backing vocals 
Paolo Corsini: piano
Enrico Maria Milanesi: guitar
 Mauro Darpin: sax

 

in apertura alle ore 11.00

THE MUTES THIEVES
“The Mutes Thieves” è il nome della big band nata in seno alla Scuola di musica della Società Culturale Artistico Filarmonica di Cormòns con l’obiettivo di far sperimentare ai propri allievi la musica tipica delle orchestre jazz nate sul finire degli anni Venti. In particolare, l’offerta musicale della big band è un viaggio stilistico temporale dal titolo “From swing to rock” che attraversa i diversi generi musicali proposti dalle formazioni a big band dalla loro creazione alle evoluzioni che hanno avuto nei decenni successivi: appunto dallo swing al rock.

“The Mutes Thieves” è composta per la maggior parte da ragazzi e adulti allievi dei corsi di musica della Scuola di musica ed è preparata e diretta dal Maestro Andrea Bonaldo.

Degustazione del Vino della Solidarietà, in collaborazione con Cantina Produttori di Cormons.

L’incasso sarà interamente devoluto all’ANFASS Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità intellettiva e/o Relazionale), associazione ONLUS che si occupa della tutela dei diritti di persone con disabilità e/o relazionale e dei loro genitori e familiari.

 

 
 

Jazz&Wine of Peace 2018

 
 

Acquisto Abbonamento Festival
Richiedi informazioni

 

Info e prevendite:
ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644

 

Informazioni Evento

   

Prezzo: 10 €

 

Indirizzo

 

Auditorium Villa Santa Maria della Pace

Centro Residenziale per Disabili Villa Santa Maria della Pace, Via Armando Diaz, Medea, Gorizia, Italia