La magica sorgente della Santissima con concerto di Carlo Maver “Solo”

domenica 26 Settembre, 2021 | 15:00

 

Carlo Maver: bandoneon e flauti

Flautista, bandoneonista, compositore Carlo Maver coltiva assieme al grande amore per la musica, la passione per i viaggi solitari in paesi esotici e remoti come il Kurdistan, il Mali, il deserto del Sahara, l’Uzbekistan, il Turkmenistan, la Turchia e l’Indonesia, ricavandone esperienze di vita che sono autentiche fonti di ispirazione creativa per la sua musica.
Desafio in spagnolo significa sfida, prova, il superamento di un ostacolo. Questo è un po’ il senso di suonare in solo, camminare sulla corda senza rete, sperimentando i propri limiti e le proprie paure. Il solo non intrattiene, denuda. Ancor di più se viene fatto in un ambiente non protetto. Atmosfere andine, tanguere e da diario di viaggio cercheranno di conquistare l’attenzione del pubblico attraverso i sussurri dei flauti e il poderoso suono del bandoneon.

Ritrovo ore 15.00 al parcheggio della Santissima Trinità a Polcenigo
 
Prima del concerto scopriremo il Sito Unesco del Palù di Livenza, dal punto di vista geologico, naturalistico, archeologico e magico. Passeggeremo tra gli alberi che popolano il Sito Unesco e conosceremo i reperti trovati con le ultime campagne di scavo. Un’immersione nel passato…
Rientro previsto per le ore 17.30 circa.
 
Sono consigliati: scarpe con suola a carrarmato, vestiario a strati, stuoino o materassino dove sedersi, acqua e merenda.

Evento organizzato in collaborazione con Prealpi Cansiglio Hiking e Connessioni – Circolo Mario Fain APS

 

 

 
 

Jazz River 2021

 
 

Info e prevendite:
ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644

 

Informazioni Evento

   

Prezzo: 10 €