CONTROTEMPO per ENJOY COLLIO EXPERIENCE 2019

CONTROTEMPO per ENJOY COLLIO EXPERIENCE 2019

CONTROTEMPO per ENJOY COLLIO EXPERIENCE 2019

 
 
 
Enjoy Collio Experience è vivere l’esperienza del territorio a 360 gradi, è tuffarsi nella bellezza della natura di una terra che mantiene orgogliosamente intatta la sua biodiversità, è abbracciare la lentezza, il viver bene e la sostenibilità ambientale come filosofia di vita. Con Enjoy Collio Experience ti immergerai nelle mille sfumature che questa terra ha da offrire, unite in una sinergia di esperienze, voci, persone pronte ad accompagnarti alla scoperta del Collio e delle sue ricchezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche. Controtempo collabora agli accompagnamenti musicali di alcuni eventi, per rendere l’esperienza ancora più memorabile.
 

Mercoledì 29 maggio 2019  ore 19.00, Rocca del monte Quarin (Cormòns)
Nell’incanto del tramonto, sulla Rocca del Monte Quarin, una Collio Experience da non perdere.

Ci lasceremo avvolgere dall’atmosfera del sole che scende oltre le colline, degusteremo i vini del territorio e i prodotti tipici della tradizione in uno scenario unico.

La serata sarà resa ancora più unica dalla presenza del RailRoad Trio (Gianni Massarutto, Andrea Fiore, Luca Grizzo) , col suo repertorio che va dalle origini della musica americana dalla metà dell’ 800” quando il confine tra il country, il folk ed il blues non era ancora ben definito e  tutto faceva parte di una musica che si stava evolvendo attraverso l’incontro di musicisti provenienti da tutto il mondo. Il Trio recupera canzoni classiche dell’ old-time music, dal Ragtime fino al blues riprendendo anche l’uso di strumenti poveri usati al tempo: mandolino, washboard, cucchiai, ossa, sacchetti di carta etc…
In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Museo Civico di Cormòns, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0481 630.303 o all’indirizzo mail experience@collio.it

Giovedì 30 maggio 2019  ore 20.00, Cena Rural Chic con Daniele Repetti, Baronesse Tacco
In una delle location più esclusive del Collio, i vini dei produttori e un menù creato per l’occasione dallo chef stellato Daniele Repetti per un appuntamento informale, fresco e divertente alla sua secondo edizione. Con l’accompagnamento musicale di DJ Y. Kaplan.

Yeronimus Kaplan è un dj e performer che si aggira tra Hot Jazz, Swing, Ragtime, Blues, Mambo, Calypso e altri generi con una dotazione quantomeno “originale”. Al grido di “Low Fidelity Guaranteed!” le musiche di Kaplan escono da una serie di dischi a 78 giri, fatti girare da una coppia di fonovalige, 
vintage, opportunamente modificate . Gommalacche a 78 giri miscelate per un ascolto ormai dimenticato e superato, pre stereofonico nella totale Bassa Fedeltà del Monoaural.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0481 630.303 o all’indirizzo mail experience@collio.it.

Maggiori informazioni su Enjoy Collio Experience su: www.collio.it