Servizio informativo Whatsapp

Iscriviti al servizio whatsapp del Circolo Controtempo per ricevere informazioni e aggiornamenti riguardo eventi, concerti e iniziative del Circolo. 

Salva nella rubrica del tuo smartphone il numero +39 331 172 2777  sotto la voce CIRCOLO CONTROTEMPO e invia un messaggio con scritto ISCRIVIMI.

 

Circolo Controtempo utilizza il servizio Whatsapp solo per informare in modo semplice e veloce coloro che si sono iscritti al servizio. Il numero, pertanto, non è abilitato a ricevere chiamate, messaggi o segnalazioni. 

Si precisa che il servizio è totalmente anonimo e, di conseguenza, non sarà possibile visualizzare la lista dei partecipanti con i rispettivi numeri di telefono. 

 

COME ISCRIVERSI

Se vuoi iscriverti al servizio, segui questi passaggi: 

1  Installa l’applicazione WhatsApp sul tuo smartphon o tablet. 

2  Salva tra i suoi contatti il numero +39 331 172 2777. 

3  Invia un messaggio tramite Whatsapp con scritto “ISCRIVIMI”*

 

*Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la privacy policy per l’utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.

Privacy Policy per l’utilizzo del servizio WhatsApp del Circolo Controtempo. 
Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 331 172 2777 del Circolo Controtempo, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp e autorizza Controtempo a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero +39 331 172 2777 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. 

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il servizio è gratuito.

whatsapp_PNG11