MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

 

Cari Amici,

Purtroppo come già annunciato, visto il particolare momento che stiamo attraversando, siamo stati costretti ad annullare i concerti di Stefano Bollani e di Bobo Stenson & Anders Jormin.

È gia attiva la campagna rimborsi, di cui troverete i dettagli a seguire, ma desideriamo, prima di tutto, ringraziare coloro che hanno deciso o decideranno di aderire alla campagna nazionale #iononchiedoilrimborso a sostegno della nostra attività, colpita duramente così come tutto il settore cultura.
Se doveste rinunciare al rimborso, vi chiediamo di mandare una mail a ticket@controtempo.org con i riferimenti del biglietto: non appena sarà possibile rivederci riceverete un presente come segno della nostra gratitudine!

Chi desidera invece chiedere il rimborso dovrà farlo esclusivamente tramite il portale Vivaticket, anche se il biglietto è stato acquistato nei punti di rivendita o direttamente in cassa.
La modalità di rimborso dei biglietti è disciplinata dal DL 18/2020 “Decreto Cura Italia” il cui art. 88, riconosce all’acquirente il diritto di richiedere il rimborso dei relativi titoli di accesso acquistati, ricorrendo la sopravvenuta impossibilità della prestazione di cui all’art. 1463 c.c. In base a quanto previsto dal citato art. 88, tale rimborso non può tramutarsi in un rimborso monetario, bensì in un voucher spendibile entro un anno per gli eventi organizzati da Circolo Controtempo.

Potete trovare le istruzioni per richiedere il rimborso cliccando QUI.

Se doveste avere bisogno di aiuto, potete rivolgervi al centro di Assistenza Vivaticket, oppure scriverci a ticket@controtempo.org.

A presto!

Lo staff di Controtempo