Auditorium Villa Santa Maria della Pace

Auditorium Villa Santa Maria della Pace

Il concerto si svolgerà presso l’auditorium di Villa Santa Maria della Pace, Istituto dei Padri Trinitari di Medea (Gorizia)
L’Istituto gestito dai Padri Trinitari ha per scopi l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e l’integrazione sociale della persona disabile.
Attraverso il servizio residenziale il Centro Residenziale per Persone con Disabilità “ Villa Santa Maria della Pace” si impegna ad assistere le persone con disabilità psichica e/o neuromotoria con residua potenzialità di recupero o mantenimento, anche prive di riferimento o adeguato sostegno familiare.
Si trova immerso nel verde delle campagne e dei boschi, in sintonia con il modello operativo proposto della “Farm Community”, ed è ubicato ai piedi del colle che porta il nome del tranquillo paese di Medea e che è dominato dal monumento dell’Ara Pacis Mundi, dedicato ai caduti di tutte le guerre.

Al concerto sarà presentato il “Vino della Solidarietà“, tradizionale iniziativa dell’ANFFAS di Gorizia in collaborazione con la Cantina Produttori di Cormons.