Biglietti disponibili dal 6.12.2019
su www.vivaticket.it and Vivaticket stores
Authorized points of sale:
Sacile at Cartoleria Abacus
Serenissima Shopping Center
viale Matteotti, 36 B Sacile / +39 0434 781221
Info:
ticket@controtempo.org
Piano Jazz rinnova anche quest'anno il suo appuntamento alla scoperta di tutte le sfumature del pianoforte nella prestigiosa Fazioli Concert Hall .
Inaugurerà la rassegna il maestro Stefano Bollani. Libertà, tecnica, gioco: la musica e i concerti di Stefano Bollani prendono forma dall’amalgama di queste tre materie prime e, proprio grazie alla qualità degli elementi, sanno coinvolgere e stupire il pubblico.
Si proseguirà con un imperdibile duo: Leszek Mozdzer e Gloria Campaner; non solo due pianoforti, ma anche due linguaggi musicali a confronto: quello forbito, classico e terso della Campaner, da una parte e quello romantico, impetuoso e ricercato di Możdżer dall’altra.
E una terza data, ancora da svelare, che saprà meravigliare il pubblico come di consueto, ciliegina sulla torta di questa speciale IX edizione di Piano Jazz.