RANDY BRECKER e Orchestra Accademia Musicale Naonis

Friday 4 November, 2022 | 21:00

Randy Brecker: tromba
Sivilotti Walter: direttore, arrangiamenti
Michele Corcella: arrangiamenti
Glauco Venier: pianoforte

Musiche di
George Gershwin
Cole Porter
Duke Ellington

Arrangiamenti
Valter Sivilotti
Michele Corcella

L’Accademia Naonis nel panorama regionale e nazionale si è distinta nel presentare progetti innovativi con delle proprie produzioni poliedriche e trasversali, collaborando e mettendo a confronto artisti internazionali con musicisti della nostra Regione. In questa occasione, in collaborazione con l’Associazione Controtempo, propone un nuovo e prestigioso progetto che vedrà i migliori musicisti della Regioni, quale Glauco Venier, specializzati nell’interpretazione dei “nuovi linguaggi” a fianco di Randy Brecker “The King of Jazz” per la prima volta in FVG, artista internazionale che ci onorerà della sua presenza.

Il leggendario trombettista e compositore Randy Brecker con la band musicale funky-fusion Brecker Brothers  Vincitore di Grammy Awards ha calcato i più prestigiosi palchi del mondo, condividendo palco e studio di registrazione con un’infinità di artisti internazionali fra i quali: Bruce Springsteen, Aretha Franklin, Ringo Starr, Joe Cocker, Lou Reed, Liza Minnelli, Elton John, Eric Clapton, Frank Zappa e moltissimi altri ancora.

La proposta originale e di grande levatura, con un programma eterogeneo dedicato ai grandi del 900 quali Duke Ellington, Cole Porter e George Gershwin, vuole essere un omaggio alla musica dei cantautori americani in un evento di altissimo livello con uno tra i jazzisti più importanti degli ultimi cinquant’anni.

Direzione e arrangiamenti a cura del maestro
 Valter Sivilotti, compositore e direttore
d’orchestra aperto ai nuovi linguaggi, la cui
carriera si rivolge ai più noti artisti provenienti
da tutto il mondo, come in questa occasione.

In collaborazione con:
Accademia Naonis
e Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine

 

IL VOLO DEL JAZZ 2022

 
 

Purchase of Festival Pass
www.vivaticket.it and vivaticket points of sale

 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / +39 331 1722777

Authorized point of sale:

Discorso SNC Via Garibaldi 43 / Sacile / +39 0434 781324 Cartoleria Abacus – Centro Commerciale Serenissima viale Matteotti, 36 B Sacile / +39 0434 781221 Musicatelli Piazzale XX settembre 7 / 33170 Pordenone PN

 
 

Event Information

   

Price: 18 €


Address

Teatro Zancanaro

Viale Pietro Zancanaro, 26, Sacile, PN, Italia