BUGGE WESSELTOFT & HENRIK SCHWARZ “Duo”

Saturday 22 October, 2022 | 21:30

Bugge Wesseltoft: piano, keyboards
Henrik Schwarz: piano, electronics

Il duo Wesseltoft – Schwarz ritorna con una nuova selezione di brani, DUO II, dimostrando che né l’acclamato compositore jazz e tastierista Bugge Wesseltoft né il maestro di elettronica e produttore Henrik Schwarz possono essere descritti come prevedibili: come duo sono assolutamente variabili e volubili.

Come il precedente lavoro questo album conserva quella qualità organica che ha permesso alla musica di respirare ed espandersi, offuscando la distinzione tra elettronica e acustica e tra performance dal vivo e campionate. Tuttavia, è qui che finiscono le somiglianze, poiché questa volta le loro mutazioni stilistiche hanno seguito strade diverse e hanno ampliato il loro suono coinvolgendo musicisti e cantanti ospiti, evocando vibrazioni, suoni, metodi e stati d’animo diversi, il tutto rimanendo distintamente Wesseltoft – Schwarz.

Questo tanto atteso sequel di DUO indica che il rifiuto di Wesseltoft – Schwarz per le regole o la saggezza ricevuta rimane più saldo che mai e che il loro lavoro, sia dal vivo che in studio, non mancherà mai di innovazione o di sorpresa.

Jazz&Wine of Peace 2022

 
 

Purchase of Festival Pass
www.vivaticket.it and vivaticket points of sale

190
 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / +39 331 1722777

 

Event Information

   

Price: 25 €


Address

Teatro Comunale di Cormòns

Teatro Comunale di Cormons - Artisti Associati, Via Nazario Sauro, Cormons, GO, Italia