Jazz, Wine & Movie 2018

Tuesday 23 October, 2018 | 00:00

 

In collaborazione con Associazione Palazzo del Cinema – Hiša Filma di Gorizia.

L’Associazione Palazzo del Cinema – Hiša Filma di Gorizia e il Circolo Controtempo di Cormòns organizzano, in occasione della XXIesima edizione del Jazz & Wine of Peace Festival, un concorso per la realizzazione di tre video-racconti della durata massima di dieci minuti che valorizzino i contenuti, la qualità e l’eccellenza della manifestazione.
A tale scopo saranno selezionati tre filmmakers sulla base delle esperienze maturate in passato. Successivamente, una giuria assegnerà un premio di € 1.000 al migliore dei tre video-racconti presentati.

L’Associazione Palazzo del Cinema – Hiša filma nasce dalla collaborazione di istituzioni, associazioni e singoli che condividono una passione per il cinema e il lavoro professionale nel campo della ricerca, dell’istruzione, della produzione e promozione del cinema, arti visive e nuovi media. I soci costitutivi dell’Associazione sono: Provincia di Gorizia, Kinoatelje, Università degli Studi di Udine (Dams Cinema Gorizia), Transmedia SpA e Associazione di cultura cinematografica Sergio Amidei.
Nella Corte Darko Bratina in Piazza Vittoria 41 a Gorizia sono collocate le associazioni e istituzioni che operano nel campo cinematografico. Oltre ad esse è presente anche la mediateca provinciale Mediateca.GO “Ugo Casiraghi” che mette a disposizione degli utenti un cospicuo patromionio audiovisivo e librario (cca 6.000 esemplari di libri, numerose riviste e quasi 10.000 film sui DVD e VHS).
A pochi passi della mediateca sono attivi i laboratori di cinema La Camera Ottica e CREA, mentre nelle tre sale del Kinemax sono proiettate le novità cinematografiche nazionali ed internazionali.

Associazione Palazzo del cinema – Hiša filma
Piazza Vittoria / Travnik 41
34170 Gorizia / Gorica
tel. 0481 534604 | fax 0481 539535
segreteria@mediateca.go.it
www.mediateca.go.it

https://www.kinoatelje.it/it/menu/palazzo-del-cinema/

*** Regolamento contest Jazz, Wine & Movie  ***

 

 
 

Jazz&Wine of Peace 2018

 
 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / +39 351 6112644

 

Event Information

   

FREE ENTRANCE

 

Address

 

Associazione Palazzo del cinema – Hiša filma

Associazione Palazzo Del Cinema, Via Giorgio Bombi, Gorizia, GO, Italia