ETICHETTE D’AUTORE: concorso EtichettaLa

 

Concorso  Etichettala 2018

Sei un designer o un creativo?  PARTECIPA al CONCORSO “Etichettala 2018”: DISEGNA un’etichetta per “Jazz & Wine of Peace 2018” ispirandoti alle opere di “ESSENTIA MUSIVA” International Symposium e VINCI il PREMIO!

“Clauiano Mosaics & More” ha indetto assieme a “Controtempo” un concorso dedicato a designers e creativi in generale, che abitano o lavorano sul territorio italiano e che grazie alla loro interpretazione contribuiranno a valorizzare il mondo del Vino e del Mosaico, a testimonianza dell’importante ruolo che l’arte costituisce per le culture nel mondo integrandosi nelle sue varie forme.

Le opere del Clauiano Mosaic Symposium 2018 vogliono diventare motivo d’ispirazione per la creazione di un’etichetta che contraddistingua una serie limitata di bottiglie di vino e diventare l’etichetta celebrativa della XXI edizione di “Jazz & Wine of Peace Festival 2018”, che si terrà a Cormons (Go) Italia dal 24 al 28 ottobre 2018.

I partecipanti dovranno prendere spunto da una o più opere (mosaici), tra le 10, realizzate tra giugno e luglio durante il ClauianoMosaic Symposium 2018 per esprimere al meglio quanto il titolo suggerisce:

“ESSENTIA MUSIVA: Forme e Colori in movimento.

Quintessenza del mondo del mosaico, dell’ uomo, della vita e del vino.”

I giudici che avranno l’onore di assegnare l’ambito premio sono il creativo Beppe Giacobbe, il fotografo Luca D’Agostino e il maestro mosaicista Giulio Menossi.

Al creativo che ha realizzato l’opera vincitrice sarà assegnata la somma di € 500,00.

***

Per partecipare al concorso consulta il Bando di concorso “Etichettala 2018”, indetto in occasione della manifestazione “Jazz & Wine of Peace Festival 2018”.

Consulta la  GALLERY  per vedere le immagini da cui prendere spunto.

BANDO CONCORSO Etichettala 

RICORDA!!! Le iscrizioni andranno inviate entro la mezzanotte del giorno 24 ottobre 2018 tramite il modulo che troverete a questo LINK.

 
 

Jazz&Wine of Peace 2018

 
 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / +39 351 6112644

 

Event Information

   

FREE ENTRANCE