COVER JAZZ – ANNA GODEASSI

Thursday 30 November, 2017 | 00:00

 

L’attenzione rivolta alla multimedialità è confermata dal grande successo riscosso da COVER JAZZ, un evento che incrocia musica, fotografia e pittura.
Immagini astratte proiettate sullo sfondo dei concerti del Teatro Zancanaro diventano così mostra e occasione insolita per gli artisti di presentarsi al pubblico che entra in contatto con l’arte in un contesto non convenzionale vivendo un’esperienza multisensoriale in cui musica e altre forme artistiche si fondono e si raccontano a vicenda.

Protagonista dell’edizione 2017 è Anna Godeassi

Famosa illustratrice, Anna si occupa anche di pittura e comunicazione visiva.
I suoi lavori si contraddistinguono per la grande capacità di trasmettere emozioni rappresentando l’essenza dell’amore e del romanticismo nascosto nella quotidianità e nella società che ci circonda.
Realizza illustrazioni per video, pubblicità, editoria (Mondadori, De Agostini, Loescher, Giunti, Wetransfer, Eni, McDonald, Emergency, Leo Burnett, Trenitalia…), e per riviste e quotidiani tra cui La Repubblica, Il Sole 24 Ore, The New York Times, Vanity Fair, Donna Moderna, Gioia.
Presenterà per questa edizione 2017 “Cataloghi di nuvole”: sinfonie di marea, orologi di tempo liquido, favole d‘amori impossibili, mappe di isole sconosciute, dialoghi senza parole, luoghi e metafore dove perdersi per guardare il cielo da un’ altra prospettiva.

www.annagodeassi.it

 

 
 

IL VOLO DEL JAZZ 2017

 
 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / +39 351 6112644

 

Event Information

   

FREE ENTRANCE