Tenuta di Angoris

Tenuta di Angoris

Sono innumerevoli i ritmi più o meno lenti che animano la Tenuta di Angoris: cinguettii di usignoli, versi di upupe, battiti di picchi, rintocchi di campana sacra, vento che sfiora i cipressi, salti di scoiattoli, foglie che cadono a terra, grappoli che crescono, vino che viene sorseggiato, stagioni che si rincorrono.
Dal 1648, anno della sua fondazione, la Tenuta di Angoris ha saputo custodire all’interno delle sue terre l’incedere policromino del tempo in ogni sua forma: lo testimoniano gli alberi secolari del parco, le mura di Villa Locatelli, la diagonale di cipressi che attraversa la Tenuta e i ricordi delle centinaia di persone che qui hanno trascorso la propria vita e dedicato il proprio lavoro.
Il tempo ad Angoris viene scandito anche dai battiti jazz che animano a fine ottobre la vecchia cantina di vinificazione, ora utilizzata come sala degustazione.
La degustazione prevede Spumanti Metodo Charmat Modolet e formaggi a latte crudo di Pezzata Rossa Italiana prodotti dalla Fattoria Zoff.

Tenuta di Angoris
Loc. Angoris, 7
34071 Cormòns (Go)
Tel.: +39 0481 60923
comunicazione@angoris.it
www.angoris.com