MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI

Cari Amici,

Purtroppo, come già anticipato, siamo costretti ad annullare il concerto di Gloria Campaner e Leszek Możdżer, programmato per giovedì 07 maggio 2020. 
Chi lo desidera, potrà richiedere il rimborso tramite il portale Vivaticket entro e non oltre il 27.05.2020. La stessa data di scadenza varrà anche per i concerti di Stefano Bollani e Bobo Stenson & Anders Jormin.

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare coloro che hanno deciso o decideranno di aderire alla campagna nazionale #iononchiedoilrimborso a sostegno della nostra attività, colpita duramente così come tutto il settore cultura.
Se doveste rinunciare al rimborso, vi chiediamo di mandare una mail a ticket@controtempo.org con i riferimenti del biglietto: non appena sarà possibile rivederci riceverete un presente come segno della nostra gratitudine!

Chi desidererà invece chiedere il rimborso dovrà farlo esclusivamente tramite il portale Vivaticket, anche se il biglietto è stato acquistato nei punti di rivendita o direttamente in cassa. 
La modalità di rimborso dei biglietti è disciplinata dal DL 18/2020 “Decreto Cura Italia” il cui art. 88, riconosce all’acquirente il diritto di richiedere il rimborso dei relativi titoli di accesso acquistati, ricorrendo la sopravvenuta impossibilità della prestazione di cui all’art. 1463 c.c. In base a quanto previsto dal citato art. 88, tale rimborso non può tramutarsi in un rimborso monetario, bensì in un voucher spendibile entro un anno per gli eventi organizzati da Circolo Controtempo. 

PER RICHIEDERE IL VOUCHER CLICCARE QUI

Se doveste avere bisogno di aiuto, potete rivolgervi al centro di Assistenza Vivaticket, oppure scriverci a ticket@controtempo.org

A presto! 

Lo staff di Controtempo