Grazie!

Grazie!

Grazie!

 

Carissimi amici di Controtempo,

Quelle appena passate sono state due edizioni straordinarie di Jazz&Wine of Peace e de Il Volo del Jazz  e vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi che avete reso questi eventi così speciali: la partecipazione calorosa e il sostegno instancabile hanno trasformato queste edizioni in un trionfo di note ed emozioni, il cui successo va al di là delle semplici cifre che pur si sono rivelate eccezionali. 

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il sostegno delle numerose realtà che ci supportano.
Desideriamo quindi ringraziare il MiC, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura delle città di Sacile, Cormòns e Gradisca d’Isonzo, Promo Turismo FVG, così come a tutti i Comuni che hanno ospitato il Festival. Un ringraziamento speciale va anche alla Camera di Commercio di Udine-Pordenone, alla Fondazione Friuli e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, a tutte le cantine, le aziende vitivinicole, le aziende e i locali che hanno ospitato gli eventi di Jazz & Wine e del Volo del Jazz, e ai preziosissimi sponsor e mecenati. 
Non possiamo infine dimenticare di menzionare tutte le associazioni e le numerose persone che hanno collaborato con noi del Circolo Controtempo.

Per concludere ringraziamo di cuore il nostro fedele pubblico per tutto il sostegno e la passione che rendono ogni evento così speciale. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti ancora più indimenticabili.

Indimenticabile come siamo sicuri che sarà l’evento conclusivo della programmazione di Controtempo di quest’anno: una edizione invernale di Musiche dal Mondo | Glasbe Sveta che vedrà esibirsi la Piccola Orchestra Avion Travel il 22 dicembre alle ore 21:00 presso il Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo! Preparatevi per un’esperienza musicale straordinaria, dove il talento e la creatività si fonderanno in un concerto unico nel suo genere.

Ci vediamo a Gradisca! 
Circolo Controtempo