JAZZ & WINE TOUR 2019

mercoledì 23 Ottobre, 2019 | 00:00

 

 

JAZZ & WINE TOUR 2019 
Dal 23 e al 27 ottobre 

 

Celebra insieme  la XXII Edizione del Festival con il Jazz & Wine Tour,
un viaggio destinato agli amanti della musica e del buon vino che vogliono avere un assaggio dell’enogastronomia e della cultura del territorio che li ospita!

 

Il ricco programma ti propone un susseguirsi di momenti jazz alternati a degustazioni enogastronomiche per deliziare il tuo palato e calarti nell’atmosfera Jazz che dal 23 al 27 ottobre pervaderà Cormòns e dintorni.

Scrivi a info@vinodila.it  indicando i concerti che vuoi ascoltare, le date a disposizione, le cantine che vuoi visitare e le esperienze che ti piacerebbe vivere in Friuli Venezia Giulia. 


Il pacchetto 1 comprende:

JAZZ & WINE TOUR 2019 – 1 notte | per 2 persone

1 pernottamento in Hotel o Bed & Wine a scelta tra le notti dal 23 al 27 ottobre (in camera doppia con colazione inclusa);
1 concerto al teatro comunale (a scelta tra quelli in programma);
1 concerto con degustazione enogastronomica (a scelta tra quelli in programma);
tasse e servizi di agenzia.

Organizzazione Tecnica – Info e prenotazioni
Vinodila’ Wineways di Avant S.r.l. – Via del Partidor 7 – 33100 Udine ITALY
Tel +39 0432 26339 – Fax +39 0432 294021
info@vinodila.it – www.vinodila.it


Il pacchetto 2 comprende:

JAZZ & WINE TOUR 2019 – 2 notti | per 2 persone

2 pernottamenti in Hotel o Bed & Wine a scelta tra le notti dal 23 al 27 ottobre (in camera doppia con colazione inclusa);
1 cena di benvenuto in Agriturismo (menu di degustazione con calice abbinato);
1 visita guidata in cantina
2 concerti diurni (a scelta tra quelli in programma);
1 concerto serale (a scelta tra quelli in programma);
tasse e servizi di agenzia.

1° giorno
Nel pomeriggio arrivo degli ospiti a Cormòns e sistemazione presso la struttura Bed & Wine prescelta.
Cena di Benvenuto presso l’agriturismo con degustazione di vini e piatti tipici del territorio.
Passeggiata con sosta presso le enoteche e osterie di Cormòns dove sarà possibile vivere l’atmosfera del Festival ed assaggiare gli eccellenti prodotti locali.
Rientro alla struttura ricettiva e pernottamento.
2° giorno
In mattinata visita guidata di una cantina vitivinicola con degustazione.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio gli ospiti possono scegliere, in base al programma, uno dei concerti ospitati in aziende vinicole o altre suggestive location, accompagnati da degustazioni di vino e prodotti del territorio.
Cena libera.
In serata si prevede di assistere ad un concerto serale come da programma del Festival.
Rientro alla struttura ricettiva e pernottamento.
3° giorno
Dopo la prima colazione e il check-out dal Bed & Wine, la mattinata è dedicata all’ultimo concerto del Jazz & Wine of Peace Festival.

Organizzazione Tecnica – Info e prenotazioni
Vinodila’ Wineways di Avant S.r.l. – Via del Partidor 7 – 33100 Udine ITALY
Tel +39 0432 26339 – Fax +39 0432 294021
info@vinodila.it – www.vinodila.it

 

Per maggiori dettagli consultare il sito: http://www.vinodila.it/index.php/it/

Vuoi un pacchetto disegnato su misura per te? 
Manda una mail  indicando i concerti che vorresti ascoltare, le date a disposizione, le cantine che vorresti visitare e le esperienze che ti piacerebbe vivere in Friuli Venezia Giulia. Riceverai la proposta perfetta per te!

 


La collaborazione tra il Circolo Culturale Controtempo e il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia affonda le sue radici negli anni duemila, quando si è finalmente avverato il connubio tra musica e vino e le cantine hanno aperto le loro porte al mondo del Jazz!
Negli anni il Jazz & Wine of Peace Festival ha dedicato uno spazio sempre maggiore alla valorizzazione enogastronomica del territorio grazie alla disponibilità dei produttori locali che, guidati dal Movimento Turismo del Vino, hanno accolto il pubblico con curiosità e passione fino a diventare protagonisti attivi del Festival.
Il Movimento Turismo  del  Vino Friuli Venezia Giulia, nato nel 1993, è un’associazione di cantine che si dedicano, oltre alla produzione di vini eccellenti, alla diffusione della cultura del vino e della valorizzazione del territorio. L’associazione regionale ha come obiettivo diffondere la cultura enologica di qualità, promuovendo le zone più vocate alla viticoltura. Organizza grandi eventi a carattere nazionale tra cui i più conosciuti sono Cantine Aperte (fine maggio), Calici di Stelle (inizio agosto), Cantine Aperte a San Martino (metà novembre).
Collabora strettamente con Vino e Sapori FVG, una società di servizi che opera in sinergia con le politiche regionali attuate da PromoTurismoFVG in ambito enogastronomico. L’ente si occupa inoltre di organizzare eventi e attività di animazione locale, offrendo servizi al turista e agli imprenditori del territorio con l’obiettivo di promuovere e rendere fruibile il vasto patrimonio enogastronomico regionale di cantine, produttori di sapori tipici, ristoranti, agriturismi e molto altro ancora.
Le proposte di viaggio alla scoperta dell’enogastronomia regionale sono curate in collaborazione con l’agenzia di incoming Vinodila’ Wineways, che conduce il turista a conoscere personalmente produttori e artigiani del territorio attraverso esperienze e tour personalizzati in Friuli Venezia Giulia.
Il Jazz&Wine tour è dedicato agli amanti del buon vino e della buona musica che vogliono immergersi nell’atmosfera del Festival senza trascurare il territorio e la cultura che lo pervade.


Per approfondimenti:

Movimento Turismo del Vino FVG – Tel. +39 0432 289540 – www.mtvfriulivg.it
Vino e Sapori FVG – Tel. +39 0432 611401 – www.vinoesapori.it
Vinodila’ Wineways – Tel. +39 0432 26339 – www.vinodila.it

info@vinodila.it – www.vinodila.it

 

In collaborazione con:

 
 

Jazz&Wine of Peace 2019

 
 

Info e prevendite:
ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644

 

Informazioni Evento

   

ENTRATA LIBERA