LISA HOFMANINGER & JUDITH SCHWARZ

LISA HOFMANINGER & JUDITH SCHWARZ (Austria)

Lisa Hofmaninger: soprano saxophone, bass clarinet
Judith Schwarz: drums

Soundpainting, libera improvvisazione ed architettura contemporanea: quando le due giovanissime e solari musiciste residenti a Vienna salgono sul palco è come essere catapultati dentro una banda turca di davul e zurna (tamburo cilindrico bipelle e oboe). Prendendo spunto dall'antico passato, la strumentazione si trasforma in un dialogo contemporaneo che intreccia onomatopea e composizione con improvvisazione libera.

LISA HOFMANINGER & JUDITH SCHWARZ

Data: giovedì, 24 Ottobre 2019

Ora Inizio 11:00

Ingresso intero

15

Via Spessa, 1 - Capriva del Friuli (Go)
Tel: +39 0481 60445
Sito web ufficiale

LISA HOFMANINGER & JUDITH SCHWARZ (Austria)

Lisa Hofmaninger: soprano saxophone, bass clarinet
Judith Schwarz: drums

Soundpainting, libera improvvisazione ed architettura contemporanea: quando le due giovanissime e solari musiciste residenti a Vienna salgono sul palco è come essere catapultati dentro una banda turca di davul e zurna (tamburo cilindrico bipelle e oboe). Prendendo spunto dall’antico passato, la strumentazione si trasforma in un dialogo contemporaneo che intreccia onomatopea e composizione con improvvisazione libera.

Biglietti Disponibile da Prezzo
Biglietto Unico, Fuori Abbonamento 09 Agosto 2019 €15
    
+39 347 4421717
ticket@controtempo.org

Le origini del Castello di Spessa risalgono al 1200 e per centinaia di anni è stato dimora dei signori della nobiltà friulana. Prima la famiglia Dorimbergo, poi la famiglia Rassauer, successivamente la famiglia Della Torre che, vantando una discendenza da Carlo Magno, ospitò tra gli altri Lorenzo da Ponte e Giacomo Casanova.

Dal 1987, grazie alla famiglia Pali, il Castello di Spessa è divenuto il cuore del complesso d’hotellerie Castello di Spessa Golf & Wine Resort, con campo da golf, azienda vinicola, wine shop, tre ristoranti, camere in castello, in hotel e appartamenti/camere immersi tra le vigne. Inoltre dispone di saloni da ricevimenti e sale per congressi.

Castello di Spessa
Via Spessa, 1
34070 Capriva del Friuli (GO)
Tel +39 0481 60445
info@castellodispessa.it
www.castellodispessa.it