ETICHETTA D’AUTORE

 

Giovedi 26 ottobre – Teatro Comunale di Cormòns
Ore 21:15

Presentazione “ETICHETTA D’AUTORE”

In apertura del concerto di ENRICO RAVA NEW QUARTET saranno presentate le ETICHETTE D’AUTORE ideate per la XX edizione di Jazz & Wine of Peace Festival.
Anche quest’anno durante il festival viene scelto e ospitato un autore e performer nazionale che si occuperà di ideare una serie di etichette d’autore. Vere e proprie opere d’arte su tema Jazz&Wine presentate al pubblico e che diventeranno nell’edizione successiva bottiglie in serie limitata.

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è affidata per il 2017 a Massimiliano Gosparini.

Massimiliano Gosparini Nato a Udine nel 1974, grafico e illustratore, è stato tra i fondatori della rivista umoristica Auagnamagnagna!, dove ha pubblicato storie a fumetti e vignette dal 2001 al 2005, e l’albo L’osteria degli ultimi. Per Stampa Alternativa ha illustrato Assoli di china di Flavio Massarutto con il quale ha collaborato anche alla realizzazione del graphic novel Jazz Loft pubblicato da Controtempo nel 2016 e il cinefumetto Ornithology per Cinemazero/Visioni Sonore 2013. Nel 2013 ha realizzato per il gruppo Mocambo Swing la storia per immagini Maudit Bolero. Ha all’attivo numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero.

 
 

Jazz&Wine of Peace 2017

 
 

Info and presales:
ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644

 

Event Information

   

FREE ENTRANCE