NUBYA GARCIA

NUBYA GARCIA (UK)

Nubya Garcia: tenor saxophone
Rest of lineup t.b.a.

In pochi anni si è affermata come una delle voci più importanti e trascinanti dell’eccezionale ondata di jazz inglese esplosa da qualche anno. Il suo album di esordio Nubya's 5ive è stato nominato per il Best Jazz Album of The Year ai Worldwide Awards di Gilles Peterson. Diplomata al Trinity Laban, londinese di nascita e origini afro-caraibiche, sassofonista impetuosa e compositrice visionaria: prerogative affinate lungo un percorso avviato nel sottobosco dance della capitale, dove da Dj mescolava drum'n'bass, dub e cadenze latine, per approdare quindi al circuito del jazz.

Data: venerdì, 25 Ottobre 2019

Ora Inizio 18:00

Ingresso intero

20

Via Vino della Pace, 31 - Cormòns (Go)
Tel: +39 0481 67250
Sito web ufficiale

NUBYA GARCIA (UK)

Nubya Garcia: tenor saxophone
Rest of lineup t.b.a.

In pochi anni si è affermata come una delle voci più importanti e trascinanti dell’eccezionale ondata di jazz inglese esplosa da qualche anno. Il suo album di esordio Nubya’s 5ive è stato nominato per il Best Jazz Album of The Year ai Worldwide Awards di Gilles Peterson. Diplomata al Trinity Laban, londinese di nascita e origini afro-caraibiche, sassofonista impetuosa e compositrice visionaria: prerogative affinate lungo un percorso avviato nel sottobosco dance della capitale, dove da Dj mescolava drum’n’bass, dub e cadenze latine, per approdare quindi al circuito del jazz.

Biglietti Disponibile da Prezzo
Biglietto Unico o Abbonamento 01 Settembre 2019 €20
    
+39 347 4421717
ticket@controtempo.org

La Cantina Produttori Cormòns è sorta alla fine degli anni ‘70 per far tesoro delle tradizioni secolari e per la valorizzazione del proprio territorio, nel rispetto del progetto produttivo della vigna secondo un codice di comportamento al quale tutti i Soci devono ottemperare.
Una Cantina unica al mondo, per la qualità dei vini e per le iniziative: tra le più conosciute la Vigna del Mondo, dove sono messi a dimora vitigni di ogni Paese; il Vino della Pace, con etichette di famosi artisti, inviato ogni anno ai capi di stato del mondo; il Vino della Solidarietà; le Botti dipinte. Un perfetto mix di tradizione e di alta tecnologia che permette alla Cantina Produttori Cormòns di tenere sotto controllo la zona, ottenendo uve di qualità eccezionale e ottimi vini.

 

Cantina Produttori Cormòns s.c.a.
Via Vino della Pace, 31
34071 Cormòns (GO) Italia
+ 39 0481 62471
 www.cormons.com