MURRAY / HÅKER FLATEN / NILSSEN-LOVE

MURRAY / HÅKER FLATEN / NILSSEN-LOVE (USA, Norway)

Per la prima volta il grande sassofonista di Oakland (California) David Murray, cresciuto musicalmente sotto l’influenza di artisti come Albert Ayler ed Archie Shepp, incontra Ingebrigt Håker Flaten e Paal Nilssen-Love, due musicisti che suonano che formano la famosa sezione ritmica norvegese di "The Thing”. Questa inedita collaborazione musicale è basata su composizioni di tutti e tre i membri. La musica del trio è intensa, energica ed eccitante come ci si può aspettare da musicisti con background musicali così ricchi e diversi.

MURRAY / HÅKER FLATEN / NILSSEN-LOVE

Data: sabato, 26 Ottobre 2019

Ora Inizio 16:00

Ingresso intero

20

Vipolže 29 - Dobrovo (Slovenia)
Tel: +386 31 699 458
Sito web ufficiale

MURRAY / HÅKER FLATEN / NILSSEN-LOVE (USA, Norway)

Per la prima volta il grande sassofonista di Oakland (California) David Murray, cresciuto musicalmente sotto l’influenza di artisti come Albert Ayler ed Archie Shepp, incontra Ingebrigt Håker Flaten e Paal Nilssen-Love, due musicisti che suonano che formano la famosa sezione ritmica norvegese di “The Thing”. Questa inedita collaborazione musicale è basata su composizioni di tutti e tre i membri. La musica del trio è intensa, energica ed eccitante come ci si può aspettare da musicisti con background musicali così ricchi e diversi.

Biglietti Disponibile da Prezzo
Biglietto Unico, Fuori Abbonamento 09 Agosto 2019 €20
    
+39 347 4421717
ticket@controtempo.org

Vila Vipolže è la  più bella villa rinascimentale della Slovenia, una villa del Cinquecento, che offre direttamente dai suoi saloni veneziani viste mozzafiato sulle verdi colline della regione di Brda.
Da residenza di campagna a villa rinascimentale.
Collocata al crocevia tra tre mondi e tre culture, Vila Vipolže rispecchia gli eventi storici e il vissuto delle persone.
Un tempo residenza di caccia dei conti goriziani, la villa è stata per secoli il luogo di piacevoli esperienze estive.
Nel corso dell'ultima ristrutturazione sono stati ripristinati i fasti e l'eleganza senza tempo del palazzo.
La sua storia unica e i legami con il territorio rendono il palazzo uno dei piů bei centri sloveni per eventi sociali, culturali, incontri d’affari e matrimoni.

 

VILA VIPOLŽE
Vipolže 29
5212 Dobrovo, Slovenia
Tel. : +386 31 699 458
www.vilavipolze.eu