MINO CINELU & LUCA AQUINO “Sula Madiana”

MINO CINELU & LUCA AQUINO "Sula Madiana"

Luca Aquino: trumpet
Mino Cinelu: percussion, flute, acoustic guitar, voice.

Sula è l’isola della Norvegia dov’è nato MOLVÆR, mentre “Madiana” è sinonimo di Martinica, isola d’origine della famiglia di Cinélu. Un incontro tra due mondi lontani, ma anche tra due musicisti consapevoli di entrambe le culture e capaci di metterle naturalmente in comunicazione. Negli anni 80 Mino Cinélu ha suonato con Miles Davis e i Weather Report, mentre – non a caso – il primo gruppo di MOLVÆR (MASQUALERO) PRENDE IL NOME DA UN BRANO SCRITTO DA WAYNE SHORTER PER DAVIS... L’ALBUM “SULA MADIANA” (MODERN RECORDINGS 2020) È ANCHE UN TRIBUTO A MANU DIBANGO, TONY ALLEN E JIMMY COBB, SCOMPARSI DI RECENTE.

MINO CINELU & LUCA AQUINO “Sula Madiana”

Data: sabato, 24 Ott 2020

Ora Inizio 21:30

Ingresso intero

25

Via Nazario Sauro, 17 - Cormòns (Go)
Tel: 0481 630057
Sito web ufficiale

MINO CINELU & LUCA AQUINO “Sula Madiana”

Luca Aquino: trumpet
Mino Cinelu: percussion, flute, acoustic guitar, voice.

Sula è l’isola della Norvegia dov’è nato MOLVÆR, mentre “Madiana” è sinonimo di Martinica, isola d’origine della famiglia di Cinélu. Un incontro tra due mondi lontani, ma anche tra due musicisti consapevoli di entrambe le culture e capaci di metterle naturalmente in comunicazione. Negli anni 80 Mino Cinélu ha suonato con Miles Davis e i Weather Report, mentre – non a caso – il primo gruppo di MOLVÆR (MASQUALERO) PRENDE IL NOME DA UN BRANO SCRITTO DA WAYNE SHORTER PER DAVIS… L’ALBUM “SULA MADIANA” (MODERN RECORDINGS 2020) È ANCHE UN TRIBUTO A MANU DIBANGO, TONY ALLEN E JIMMY COBB, SCOMPARSI DI RECENTE.

Biglietti Disponibile da Prezzo
Biglietto Unico o Abbonamento mercoledì, 30 Settembre | 2020 €25
    
+39 351 6112644
ticket@controtempo.org

Il teatro Comunale di Cormòns, dalla ristrutturazione del 1998, è gestito da ArtistiAssociati, impresa di produzione teatrale. Qui vengono allestiti gli spettacoli che ArtistiAssociati distribuisce in Italia e all’estero.
Il teatro, nei suoi 250 giorni di attività annuali, ospita, oltre alla ricca stagione artistica e alla programmazione cinematografica, rassegne, importanti festival, la scuola di danza, e laboratori teatrali inseriti in un ampio progetto formativo.
Il teatro Comunale di Cormòns è un punto di riferimento culturale per l’intero territorio regionale e viene frequentato da migliaia di spettatori italiani e stranieri ogni anno.

 

 

http://artistiassociatigorizia.it/

Event Tags