Herman orizzontale

Il concerto di Yaron Herman – atteso il 20 maggio per Piano jazz –  è stato posticipato a mercoledì  29 giugno (sempre alla Fazioli Concert Hall, alle 20.45) a causa di problemi di salute del pianista.

I biglietti e i posti assegnati sono riconfermati per quella data. Chi fosse impossibilitato ad assistere al concerto nella nuova data può CHIEDERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO ENTRO FINE MAGGIO.

Per i biglietti acquistati in prevendita su VivaTicket:
rivolgersi a www.vivaticket.it
Per i biglietti acquistati alla biglietteria della Fazioli Concert Hall o in altre prevendite:
rivolgersi a [email protected]

 

Yaron Herman, classe 1981, nato e cresciuto a Tel Aviv ma poi passato da Boston e approdato a Parigi, è già pluripremiato, ha suonato in tutto il mondo, ha presieduto la Giuria del Montreux Jazz Festival Competition e ha firmato con “Universal/Blue Note” per il suo ultimo album Everyday (settembre 2015), con Ziv Ravitz alla batteria e il leggendario ingegnere del suono Valgeir Sigurdsson (Björk, Sigur Rós, Brian Eno). Herman ha uno stile tra irresistibile, che egli stesso definisce come “composizione in tempo reale unita a selvaggi guizzi d’improvvisazione”. Un linguaggio giocoso, scenico ed impressionante che Time Out ha accolto con grande entusiasmo come “Magistrale: unisce virtuosismo estremo con umorismo affilato”.

> biglietti

Vai al sito di Yaron Herman