Jazz,Wine and Movies / Contest per videomaker

In occasione del Jazz&Wine of Peace, Casa del Cinema di Trieste e Controtempo propongono un concorso per artisti videomaker, chiamati a riprendere alcune giornate di festival per produrre un cortometraggio dedicato a Jazz&Wine.

I videomaker – che sono invitati a inviare la loro candidatura  (come da regolamento) entro il 12 ottobre via mail a casadelcinemacontest@gmail.comvengono scelti da una commissione tecnica istituita da Casa del Cinema in base al loro curriculum e alle loro opere già prodotte e poi inseriti nel contesto festivaliero (con l’ospitalità da parte degli organizzatori) perché possano vivere e riprendere dall’interno le dinamiche di una kermesse complessa e variegata come è quella diJazz&wine.

In palio un premio di 1.500 euro messo a disposizione da Controtempo al primo classificato.
Il bando del concorso è scaricabile cliccando qui  oppure sul sito www.casadelcinematrieste.it

____________________________________

During the Festival Jazz&Wine of Peace 2016, Casa del Cinema of Trieste and Controtempo will present a competition for film-makers, who will be asked to film some days of the festival and produce a short film dedicated to Jazz&Wine. The winner will be awarded a prize of 1.500 Euros.

The competition announcement can be downloaded here and on casadelcinematrieste.it

2016-09-27T02:55:48+00:00 23 settembre 2016|News|