LARS DANIELSSON plays Liberetto featuring GREGORY PRIVAT
MERCOLEDì 3 MAGGIO, ore 20.45
FAZIOLI CONCERT HALL, SACILE

Lars Danielsson contrabbasso
Grégory Privat pianoforte

Il concerto di Lars Danielsson e Grégory Privat previsto in ambito della rassegna Piano jazz 2017 per lo scorso venerdì 7 aprile presso la la Fazioli Concert Hall, sarà recuperato in data mercoledì 3 maggio alle 20.45.
Il biglietto acquistato per il concerto del 7 aprile su Circuito Vivaticket o presso il botteghino di Circolo Controtempo, resta valido per l’ingresso alla nuova data del 3 maggio.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare vi ricordiamo che c’è la possibilità di chiedere il rimborso del biglietto acquistato.

Il contrabbassista svedese Lars Danielsson è considerato una delle voci più importanti del jazz europeo degli ultimi anni. La sua musica è molto più calda e melodiosa rispetto a quella della maggioranza dei suoi colleghi. La combinazione con le sonorità nordiche e le sue straordinarie doti di compositore rendono il suo approccio al jazz estremamente ampio, con incursioni nella musica classica ed elementi pop. Danielsson ha registrato dieci album con il suo precedente quartetto, composto da David Liebman, Bobo Stenson e Jon Christensen, e ha lavorato con diverse star della musica come sideman, compositore, arrangiatore e produttore. Oltre al recente progetto con la cantante Cæcilie Norby, Danielsson ha collaborato negli ultimi anni principalmente con pianisti: ha registrato numerosi album con il polacco Leszek Mozdzer e ha creato un armonioso duo con l’armeno Tigran Hamasyan in Liberetto I e Liberetto II. Il martinicano Grégory Privat, che ha recentemente pubblicato il suo primo album con ACT e che gli esperti di jazz considerano unanimemente una “stella nascente”, ha già dato un contributo enorme al lavoro di Danielsson come membro stabile del quartetto di Liberetto a partire dal 2015. Danielsson ha deciso quindi che è giunto il momento di presentare la sua musica nella formazione più intima del duo.

Inserito nel calendario di Dedica Incontra.

 

In collaborazione con Fazioli

Fazioli_logo

 

Biglietti:
biglietto unico 15 euro
in prevendita on-line e la serata del concerto dalle 18.30

Fazioli Concert Hall
339 8109255 /347 4421717
ticket@controtempo.org
circuito Vivaticket