Jazz_FVG_logo_retina

JazzFVG: punto d’incontro sinergico delle diverse realtà che operano nel nostro territorio

Si sono riunite sotto un unico simbolo, collettore di singole individualità e peculiarità, le manifestazioni Trieste Loves Jazz, All Frontiers (Gradisca d’Isonzo), Jazz & Wine of Peace Festival (Cormòns), San Vito Jazz, Udin&Jazz, Il Volo del Jazz (Sacile), Circolo Jazz Thelonious Trieste. Anche lo studio di registrazione Arte Suono di Cavalicco aderisce al marchio.

Le principali associazioni di musica jazz della regione hanno presentato il nuovo marchio JazzFVG che riunisce in un unico simbolo, collettore di singole individualità, le principali associazioni di musicisti e appassionati di jazz della nostra regione. L’ottica è quella del confronto e dello scambio, l’obiettivo quello di far dialogare le diverse identità e valorizzare le tante proposte di qualità che il territorio del Friuli Venezia Giulia offre in ambito jazz.

JAZZFVG, un marchio che è e vuole rimanere aperto a eventuali nuove adesioni, si propone di diventare punto d’incontro sinergico delle diverse realtà che nel nostro territorio si occupano di far conoscere e di promuovere questo linguaggio, rendendo il Friuli Venezia Giulia una delle regioni più jazzistiche d’Italia.

> Guarda il video dell’evento

> Visita la pagina Facebook di JAZZFVG