Gemellaggi

 

I migliori Festival Jazz&Wine d’Italia
in rete con Jazz & Wine of Peace

Anche quest’anno prosegue il progetto di gemellaggio con alcuni tra i festival Jazz&Wine d’Italia di maggior rilievo: un’occasione per confrontarsi con nuove realtà territoriali e produttive, ma anche un’opportunità di arricchimento culturale per tutti coloro che decideranno di raccogliere la sfida!
PRESENTAZIONE GEMELLAGGIO AL VINITALY 2015

 

zola2Zola Jazz&Wine
Organizzata dal Comune di Zola Predosa in collaborazione con ComunicaMente.
Zola Jazz&Wine dal 2000 unisce il buon vino dei colli bolognesi al grande jazz, portando la musica all’interno delle cantine vitivinicole del territorio.
Scopri il programma su: www.zolajazzwine.it
Segui Zola Jazz&Wine su Facebook!   La Jazz&Wine Band a Zola Jazz & Wine 2014

 

montalcino piccoloJazz&Wine in Montalcino

XVIII Edizione – 14/19 luglio 2015
Per informazioni e immagini contattare:
Lorella Carresi – PR & Communication Manager – Banfi
e-mail: [email protected] – tel.: 0577 840 111
sito web: www.castellobanfi.itwww.castellobanfiilborgo.com
https://jazzwineinmontalcino.wordpress.com/

Programma Jazz&Wine Montalcino 2015

 

Vino_E_JAZZ_con_IMTVVino&Jazz Marche 

Luoghi vari, Marche
www.marchejazznetwork.it

 

 

barolo jazz club

Il Barolo Jazz Club è una rassegna continua di eventi a cadenza bisettimanale che vede l’unione dell’enogastronomia di eccellenza dei territori di Langhe e Roero e del Jazz della scena nazionale ed internazionale. Con sede principale presso il Castello di Barolo durante le prime due stagioni (primavera ed autunno 2014), dalla primavera 2015 diventerà itinerante per le terre del Barolo e di Langa, portando i suoi concerti in diversi comuni, nelle cantine, nelle chiese sconsacrate e nei più suggestivi spot offerti dal territorio.
http://barolojazzclub.com/

 

 

 


 

 

 

ubi jazz piccolo

 

 

Ubi Jazz è un festival itinerante che si svolge in due edizioni (estiva e invernale) coinvolgendo i sette comuni del Miranese (Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea) e alcuni comuni della Riviera del Brenta (Dolo, Mira, Stra e Fiesso d’Artico). Tale manifestazione, a partire dal 2000, rappresenta un appuntamento che porta nelle ville, nelle piazze, nei teatri e nei locali pubblici del territorio veneziano alcuni dei personaggi più interessanti del panorama jazzistico nazionale ed internazionale.
Ubi Jazz su Twitter   Jazz & Wine of Peace Trio a “Ubi Jazz”   Microrchestra & UbiJazzBand a “Jazz & Wine of Peace Sconfinando”

Premio Massimo UrbaniPremio “Massimo Urbani”
Concorso internazionale per solisti jazz

Il Premio Internazionale Massimo Urbani ha lo scopo di onorare la memoria del leggendario sassofonista romano dal quale prende il nome, attraverso la valorizzazione e la scoperta di talenti del jazz nazionale e internazionale. La competizione si svolge nella Regione Marche, nella suggestiva cornice di Camerino, borgo storico della Provincia di Macerata. La partecipazione al concorso è aperta ai musicisti di ogni nazione e strumento musicale, senza alcun limite di età. http://www.premiomassimourbani.com/   http://www.premiomassimourbani.com/partners/