nuts

CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO SARA’ PROGRAMMATO IN ALTRA DATA

L’albero della Pace di Controtempo con i Boogie Nuts

A Cormons, nell’ambito delle attività di “Sconfinando”, Controtempo – come sempre vicina al suo territorio – propone il 2 giugno alle 20.45 un incontro simbolico per presentare il proprio “Albero della Pace” – nei Giardini della Pace. Un gesto per celebrare il legame alla vita, alla terra, al futuro.

A seguire una vera festa con i Bogie Nuts, irresistibile band tra boogie, jazz, jive e rock’n’roll ….

I boogie Nuts sono
Luca Grizzo: voce, washboard, rullante, conga
Andrea Casti: contrabbasso e cori
Paolo Corsini: piano
Enrico Milanesi: chitarra e cori
Mauro Darpin: sax e cori

Evento su Facebook

 

pacorig

IL CONCERTO É STATO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI, A CAUSA DELLE PESSIME PREVISIONI DEL TEMPO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Domenica 05/06/2016 ore 5:16
Note sul far del dì – Giorgio Pacorig piano solo

Il piano solo è un momento di grande confronto con me stesso oltre ad essere un’ occasione di ricerca personale che prende vita da brani ed autori che amo.
Infatti in questa occasione affronto un repertorio che spazia da Monk a Ellington passando per Ornette Coleman e composizioni originali, il tutto legato da improvvisazioni libere in un’unica lunga suite.
Fonte di ispirazione in questo “viaggio” sono il luogo e l’ ora del concerto, inusuali come i territori musicali che mi porteranno ad esplorare.

Così lo stesso Pacorig spiega il suo approccio al concerto che risuonerà, all’alba (ore 5.16), sul piazzale della Chiesa del Monte Quarin, nell’ambito di Sconfinando.
Organizzato da Contotempo, il concerto si prospetta come una parentesi indimenticabile per location, luci, colori, atmosfere.

Evento su Facebook