jazz&Wine and rettangolare
CONCERTI APERITIVO E ROUND MIDNIGHT
DAL 26 al 29 OTTOBRE
Dal 26 al 29 ottobre, in tarda mattinata e la sera dopo le 23 è possibile, ascoltando alcune band regionali – dal jazz al funk, fino al rock pop (ingresso gratuito) – godere delle degustazioni offerte da singoli bar, enoteche, ristorantini a Cormòns e negli immediati dintorni
Leggi il programma completo

JAZZ&WINE AND … BIKE
27 OTTOBRE, dalle ore 11
Una passeggiata ciclistica “slow” nelle bellissime Valli del Preval, da Cormòns a Capriva, guidati dagli esperte guide del territorio. La gita termina con la degustazione presso l’azienda Roncùs. Biciclette a noleggio in loco, previo prenotazione.
Leggi il programma completo

JAZZ& WINE and … èSTORIA
28 OTTOBRE, dalle ore 15.15 a Palazzo Locatelli (Angoris)
Grazie alla collaborazione con il festival goriziano èStoria c’è  la possibilità di visitare, con la sapiente guida di un’esperta, Palazzo Locatelli, Villa Locatelli e la Chiesa della Santa Beata Vergine del Soccorso.
Leggi il programma completo

JAZZ&WINE AND … ETICHETTA d’AUTORE
29 OTTOBRE, dalle ore 21.30
Ospite dell’iniziativa è il grande disegnatore Beppe Giacobbe, geniale disegnatore milanese, che prima dell’inizio del concerto di Bill Frisell, presenta al pubblico su grande schermo la sua etichetta di vino dedicata al festival.
Guarda i lavori di Beppe Giacobbe

JAZZ, WINE & MOVIE CONTEST
SCADENZA ISCRIZIONI: 12 OTTOBRE
La Casa del Cinema di Trieste è tra i nuovi amici di Controtempo a Jazz&Wine: insieme le due associazioni lanciano un contest per artisti videomaker: in palio un premio in denaro di 1500 euro.
Leggi il programma e scarica il bando

JAZZ&WINE AND ESTERNO / GIORNO
30 OTTOBRE, dalle ore 11

Una passeggiata cinematografica nei luoghi del film “Zoran, il mio nipote scemo” di Matteo Oleotto, con un esperto critico cinematografico come guida e la degustazione finale presso la cantina Renato Keber.
Leggi il programma completo

JAZZ&WINE – I DIECI SCATTI
Luca d’Agostino convoca uno staff di fotografi d’eccezione a immortalare il festival: ogni sera, prima del concerto in teatro, le 10 foto migliori vengono proiettate su grande schermo per restituire la giornata appena trascorsa.
Approfondisci

JAZZ&WINE and …THEATRE
Anche Artisti Associati Gorizia è tra i partner del Festival: un trattamento speciale per gli abbonati di entrambe le manifestazioni aspetta il pubblico più fedele.
Approfondisci

YOUNG JAZZ&WINE REPORTER
In collaborazione con Messaggero Veneto Scuola
Una squadra di giovani reporter scelti tra gli studenti delle scuole superiori della provincia, seguono il festival con penna, macchina fotografica, telecamera e tanta voglia di raccontare le scorribande musicali tra cantine, castelli e dimore storiche.